Lamborghini Aventador SVJ, a New York spunta quella camaleontica

Un modello della supercar dalla cromatura assai particolare che cambia colore a seconda del punto di osservazione è stato avvistato a New York
Lamborghini Aventador SVJ, a New York spunta quella camaleontica
1 min

Non passa mai inosservata, e non potrebbe essere altrimenti, la Lamborghini Aventador SVJ. Velocità, alte prestazioni, design top e altre caratteristiche la contraddistinguono nell'ambito delle supercar. A sua volta, un modello avvistato a New York si differenzia dalle altre per una cromatura a dir poco "particolare". 

Le tonalità cangianti 

Una tinta a specchio quella della Lamborghini newyorchese che, a seconda del punto di osservazione, la fa sembrare di una tonalità di colore diversa che va dal blu al viola. Naturalmente la supercar attira l’attenzione dei curiosi che fanno foto e video e le girano attorno per cogliere tutti i dettagli e le sottigliezze. Il colore cangiante non è l’unica stravaganza dell’estetica, che viene completata da una serie di LED installati attorno alle prese d’aria laterali e alle porte. Il proprietario sarà un fan di Robocop e dei film di fantascienza anni Ottanta, oppure semplicemente è una persona che odia passare inosservata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA