Nuova Abarth 695, ecco l'applicazione per ammirarla in 3D

Disponibile negli store digitali di Apple e Android, l'applicazione permette di scoprire caratteristiche e funzionalità dell'auto grazie al 3D e alla realtà aumentata
Nuova Abarth 695, ecco l'applicazione per ammirarla in 3D
2 min

Una applicazione per scoprire la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata è stata lanciata oggi, nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth.

Come funziona la App di Abarth

Scaricabile sui dispositivi mobili da Apple Store e Google Play per Android, l'applicazione consente di visualizzare, ovunque ci si trovi, un'esemplare a grandezza naturale dell'auto. Non si tratta tuttavia di un configuratore bensì una modalità di presentazione digitale di un nuovo modello di automobile.

Abarth 695 70° Anniversario, nuova serie speciale con spoiler

Con le funzionalità offerte dalla app, basta inquadrare con la fotocamera una superficie spaziosa e posizionarci così il modello 3D della Abarth in scala 1:1. Al contempo, grazie alla realtà aumentata, gli utenti potranno compiere altre azioni come l'apertura delle porte per scoprire l'abitacolo, suonare il clacson, cambiare posizione allo spoiler e accelerare per ascoltare “dal vivo” il sound del rumore del motore turbo da 180 cv e 250 Nm di coppia.

Infine, l'app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA