Motor Bike Expo, i 50 anni di Custom Chrome

Compleanno importante quello che si festeggia al salone scaligero: noto per le customizzazioni per Harley-Davidson, il colosso tedesco celebrerà l'anniversario dalla fondazione con anteprime e novità
Motor Bike Expo, i 50 anni di Custom Chrome
3 min

La storia di Custom Chrome e Motor Bike Expo non è recente, ma vanta una lunga serie di collaborazioni e intrecci. Per questo motivo il salone internazionale che sarà in scena dal 16 al 19 gennaio a Veronafiere sarà ancora più speciale: il colosso tedesco delle personalizzazioni festeggerà cinquant'anni di storia festeggiandoli proprio a Verona.

Noto per le customizzazioni e gli accessori per Harley-Davidson, Custom Chrome è nato infatti nel 1970 e ha scelto Motor Bike Expo come vetrina internazionale per celebrare l’importante anniversario.

INEDITA - Per questo a Verona Custom Chrome Europe allestirà il più grande spazio espositivo di sempre nel quale saranno presentati in prima assoluta nuovi accessori e nuove moto. Tra queste anche un’inedita “Bolt and Ride”.

Anteprima altrettanto attesa sarà quella della “Anniversary”, la moto custom che Thunderbike sta creando per festeggiare, con una realizzazione veramente speciale, il compleanno di Custom Chrome. Il prestigioso customizer tedesco, di cui Custom Chrome Europe è distributore internazionale, esporrà anche una delle sue migliori showbike. L’atelier di Hamminkeln considera infatti il mercato italiano come uno dei più importanti e competitivi d’Europa.

 

GIURIA D'ELITE - All’evento sarà presente anche il fondatore di Thunderbike, Andreas Bergerforth, e, insieme alla figlia Kim, Marketing Manager di Thunderbike (entrambi nella foto), farà parte della giuria del bike show ufficiale del salone, il Motor Bike Expo Award.

Motor Bike Expo: custom “regine” di Verona

Si tratta di un contest esclusivo che, riunendo in giuria firme di valore mondiale, incorona il customizer “King of Verona”, proclamando la miglior motocicletta personalizzata del salone.

In concomitanza con Motor Bike Expo 2020, sarà pronto il nuovo Catalogo "CCE’s Edition 48", aggiornato con gli ultimi accessori custom e l’abbigliamento per i motociclisti più appassionati.

FOTO IN MOTO - Una collaborazione speciale darà vita poi ad un vero e proprio studio fotografico, allestito da “Motographer”, che ospiterà una serie di fotografi ospiti provenienti da tutto il mondo. Il pubblico potrà vedere in azione questi professionisti mentre realizzeranno i loro servizi puntando gli obiettivi verso alcune delle più affascinanti ed esclusive moto esposte a MBE 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA