Raduno Babbi Natale in moto per beneficenza il 1° dicembre

L'iniziativa è aperta a tutti, la donazione prevede l'acquisto del kit da Santa Claus: l'evento sarà a Torino, fondamentale presentarsi su due ruote
Raduno Babbi Natale in moto per beneficenza il 1° dicembre

Se è per beneficenza, ogni evento ha la sua ragion d'essere. E può essere anche uno spunto per il divertimento. Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria dell'Ospedale Santa Margherita di Torino sarà regalato un sorriso con il Raduno dei Babbi Natale - giunto all'undicesima edizione. La data è domenica 1° dicembre. L'evento è organizzato dalla Fondazione FORMA (Fondazione Ospedale Regina Margherita), la quale ha assicurato che il raduno 2019 non subirà variazioni di data e percorso, nonostante, il blocco del traffico già programmato per il disinnesco di un ordigno a Piazza Nizza.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE al raduno. “Obbligatorio” l'acquisto del kit da Babbo Natale con  giacca, cappello, barba e cintura (€ 5) oppure con giacca, pantalone, barba, cappello e cintura (€ 8). Il ricavato dell'acquisto sarà donato in beneficenza per ristrutturazione del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’organo del Regina Margherita. Vestiti da Babbo Natale, i partecipanti al raduno si ritroveranno al Movì di Beinasco e da lì percorreranno un itinerario che li porterà in Piazza Polonia, nei pressi dell'ospedale.

AL RADUNO SI POTRA' PARTECIPARE anche in moto e scooter (nella scorsa edizione sono stati circa 5mila i motociclisti presenti) oltreché a piedi o in bicicletta. La distribuzione dei kit da Babbo Natale è già iniziata. Troverete i volontari presso l'ospedale Santa Margherita o nei punti indicati sul sito della Fondazione Forma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA