Fiat 500 Cabrio nella flotta estiva CityBee

L'iconica vettura diventa modello di punta della compagnia lituana leader nel car sharing. La versione decapottabile è noleggiabile per l'estate 2020: l'occasione ideale per un tour nel Nord Europa
Fiat 500 Cabrio nella flotta estiva CityBee
2 min

CityBee, azienda lituana leader nei servizi di car sharing nei Paesi dell’Europa centrale e dell’est, è pronta a portare i propri clienti in giro per il Nord Europa su una Fiat 500 Cabrio. Quando? La prossima estate.

Leggi anche: Fiat 500 Cabrio, il 4 luglio si apre il sipario

400 ESEMPLARI

CityBee ha infatti scelto l’iconica auto italiana, nella sua versione decapottabile, come nuovo modello di punta della sua flotta, in modo da diventare protagonista nell’estate 2020 come auto più noleggiata tra le 16 città dei Paesi nordeuropei nella quale l’azienda opera. Gli esemplari disponibili saranno 400, e gli ordini sono già partiti.

Leggi anche: Auto a noleggio: ecco come evitare le truffe in vacanza

I SUCCESSI CONTINUANO

Per Fiat 500 l’ennesimo successo di una carriera trionfale, come ricorda anche la casa madre FCA. “Lanciata nel 1957, la 500 ha da sempre rivoluzionato il concetto di mobilità. Con oltre 6 milioni di unità vendute in oltre 100 Paesi e con più di 2 milioni di unità vendute dal 2007 ad oggi, è un'icona di stile, design e simbolo del 'made in Italy' ovunque nel mondo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA