Nuova Mercedes GLA, lo spazio si moltiplica

Grazie alla versatilità dei sedili posteriori scorrevoli e a un piano di carico piatto con il bagagliaio, all'interno del modello atteso per l'11 dicembre tutto sarà disposto a seconda delle necessità
Nuova Mercedes GLA, lo spazio si moltiplica
8 min

La data del debutto è vicina, mancano cinque giorni e continuano gli svelamenti in casa Mercedes: dopo l'annuncio delle dimensioni e di alcune novità stilistiche rispetto alla Classe A,  nuova Mercedes GLA anticipa le soluzioni destinate alla modularità degli interni.

Crossover compatto con un’altezza piuttosto generosa, da 162 cm, a bordo di nuova GLA la posizione di guida rialzata toccherà un livello del tutto inedito se confrontato con la precedente generazione, visti i 10 cm di differenza.

Leggi anche: Nuova Mercedes GLA, il debutto è vicino

Una versatilità superiore che si ritrova anche nella gestione dello spazio disponibile per i passeggeri posteriori. I sedili, infatti, possono scorrere longitudinalmente, variando la disponibilità di centimetri tra gambe e sedili anteriori, ricavando se necessario un volume di carico leggermente superiore nel bagagliaio.

Mercedes-Benz Press ?@MB_Press

The new offers more space and variability. For example, folded rear seat backrests and the load floor in the upper position create an almost-flat loading area up to the front seats. Stay tuned for the world premiere on December 11th on me media. https://media.mercedes-benz.com/gla 

Video incorporato
16 utenti ne stanno parlando

Detto del frazionamento 40:20:40 degli schienali, dal bagagliaio sarà possibile creare un pavimento quasi esattamente allineato agli schienali abbattuti, grazie alla doppia posizione in altezza delle sedute.


© RIPRODUZIONE RISERVATA