Qooder, programma "Su Misura" per personalizzare lo scooter

800 combinazioni possibili per scegliere colori, optional, accessori (bauletto, deflettori, coprigambe) e parabrezza. In cinque settimane il veicolo è pronto alla consegna
Qooder, programma "Su Misura" per personalizzare lo scooter
1 min

Un programma pensato “Su Misura”: il gioco di parole è quasi necessario a presentare per bene l'iniziativa promossa da Qooder e dedicata ai clienti del marchio svizzero, con la quale sarà possibile personalizzare il proprio veicolo in maniera unica e inconfondibile. Sono 800 le combinazioni possibili di personalizzazione che sarà possibile scegliere online sul sito dedicato o direttamente nella sede centrale del marchio, a Vacallo, in Svizzera.

I CLIENTI che optano per “Su Misura” possono configurare autonomamente il proprio Qooder, con colori, optional, accessori (bauletto, deflettori, coprigambe) e parabrezza in grado di “stravolgere” il modello originale. Tutto avviene online tramite un configuratore di facile utilizzo. Completata la personalizzazione, il Qooder “Su Misura” viene assemblato e spedito direttamente al nuovo proprietario in meno di cinque settimane.

UN'INIZIATIVA che stimola la fantasia dei clienti di Qooder. Tra questi c'è anche il principe del Belgio, Laurent Benoît Baudouin Marie, che ha voluto un Qooader “Su Misura” personalizzato con le sue iniziali cucite sulla sella come su una camicia di sartoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA