Lamborghini sesta volta da follow me car all'aeroporto di Bologna

Una Huracan RWD, fino a gennaio 2020, guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio al Gugliemo Marconi
Lamborghini sesta volta da follow me car all'aeroporto di Bologna
2 min

Una tradizione che va avanti da diverso tempo e si consolida ogni anno di più. Per la sesta volta una Lamborghini diventa una follow me car all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna: è il turno di una Huracan RWD che affiancherà i jet di linea.

Un parallelo che da sempre scatena le fantasie. L'accelerazione delle supercar confrontate con quella degli aerei. Ma anche satvolta sarà diverso: si tratta di una collaborazione, anche se spettacolare.

Fino a gennaio 2020 guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio. Ha le doti per farlo col V10 aspirato di 5,2 litri e da 580 cavalli. E anche il look con la sua livrea ideata dal Centro Stile Lamborghini.

Lamborghini Huracan, la supercar dell'aeroporto di Bologna

Una Huracan speciale, che sulla base arancio mostra la grafica a scacchi neritipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori. E anche sul posteriore della Follow Me. 

La Huracan RWD del Marconi  dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me”. Riusciranno a starle dietro?


© RIPRODUZIONE RISERVATA