Jorge Lorenzo si gode la sua Pagani Huayra Roadster VIDEO

Il campione spagnolo della MotoGP ha documentato su Instagram il suo ultimo acquisto a quattro ruote
Jorge Lorenzo si gode la sua Pagani Huayra Roadster VIDEO
9 min

Una vita passata a correre in sella a una moto, ma una passione per le automobili sportive mai nascosta e ancora viva. Due ruote o quattro: sempre di velocità parliamo. Jorge Lorenzo, ritiratosi l’anno scorso dalle competizioni del motomondiale, ha reso pubblico, attraverso il suo profilo Instragram, il suo ultimo acquisto: uno dei soli 100 esemplari prodotti di Pagani Huayra Roadster, grigia con interni in rosso.

Visualizza questo post su Instagram

I had to wait over two years but the wait was worth it! Proud to be 1 of the 100 owners of this masterpiece on wheels called Pagani #HuayraRoadster. Thanks Horacio and all your team for this unforgettable experience, you made me very happy. ———————————————————————— Tuve que esperar mas de dos años pero la espera valió la pena. Orgulloso de ser 1 de los 100 propietarios de esta obra de arte sobre ruedas llamada Pagani Huayra Roadster. Gracias Horacio y todo tu equipo por esta inolvidable experiencia, me hicisteis muy feliz. ————————————————————— #pagani #paganihuayra #hypercars #dreamcars #paganiautomobili #cardaily #paganiraduno #supercars #carsofinstagram #car #cars #v12 #carbonfiber #masterpiece

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

LA CERIMONIA POSTATA

Come avrete potuto notare dal video, la consegna della vettura ha assunto i contorni di un vero e proprio evento. Erano presenti infatti Horacio Pagani e lo staff della Casa di San Cesario sul Panaro, la roadster ben nascosta sotto un telo e, una volta scoperta, colonna sonora propiziata da un pianista, brindisi, catering e sorrisi.

Il campione spagnolo, come recita la didascalia da lui stesso scritta, ha dovuto aspettare ben due anni prima di poter acquistare la supercar, ma ne è valsa la pena, nonostante i circa 2,8 milioni di euro necessari per parcheggiarla nel proprio garage.

Pagani Huayra Roadster, sogno scoperto: foto

Huayra Roadster rappresenta un vero e proprio gioiellino della Casa di Horacio Pagani. Alimentata da un motore da 764 CV, la sua caratteristica principale risiede, come da tradizione Pagani, nella leggerezza dei materiali utilizzati per costruirla. In questo caso, il telaio è in Carbo-Titanio, le sospensioni in alluminio forgiato, per un risparmio di peso pari a 80 kg. Potente, leggera, aerodinamica: Jorge Lorenzo è pronto a godersela.


© RIPRODUZIONE RISERVATA