Honda, la nuova CBR 1000 RR-R Fireblade ha un prezzo

Annunciate ufficialmente dalla Casa giapponese le cifre per acquistare l'attesissima sportiva, che arriverà sul mercato a febbraio
Honda, la nuova CBR 1000 RR-R Fireblade ha un prezzo
2 min

La nuova Fireblade sta per diventare realtà, manca davvero poco al debutto sul mercato per la attesissima supersportiva di casa Honda. Ad EICMA 2019 è stata forse la moto la più ammirata dagli appassionati di moto sportive e addetti ai lavori. Parliamo della nuova CBR1000RR-R Fireblade, caratterizzata da quella “tripla R” che già dal nome fa intuire quale sia il suo obiettivo: tornare a vincere nelle competizioni delle derivate di serie.

BORN TO RACE

La nuova Fireblade è una superbike #BornToRace e lo si intuisce da ogni più piccolo dettaglio. Potente, con il motore 4 in linea da 217,5 CV a 14.500 g/m , la CBR1000RR-R è stata progettata e disegnata in collaborazione con HRC, i cui ingegneri hanno improntato alle massime prestazioni in circuito il 100% delle scelte tecniche per motore, ciclistica, sospensioni ed aerodinamica.


PREZZO E DATE

Dopo tanto clamore si avvicina finalmente il momento in cui i fortunati appassionati acquirenti potranno saltare in sella alla loro nuova Fireblade. La nuova CBR 1000 RR-R sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire da fine febbraio ad un prezzo di 22.990 Euro per il modello base e 26.990 Euro per la versione SP.

© RIPRODUZIONE RISERVATA