Jeep North Edition, allestimenti speciali per l'inverno

La serie, attualmente disponibile solo sul mercato statunitense, per Wrangler, Gladiator, Grand Cherokee e presto anche su Renegade è stata pensata appositamente per le condizioni climatiche più rigide
Jeep North Edition, allestimenti speciali per l'inverno
2 min

Jeep non si lascia intimorire dal freddo e dalle condizioni stradali più avverse. Arriva, infatti, la serie North Edition che si caratterizza per i suoi allestimenti peculiari, adatti ad alcune turbolente condizioni meteorologiche. Per il momento si tratta di una serie disponibile solo per il mercato statunitense, ma non è escluso il suo approdo sul mercato europeo (almeno su alcuni modelli). 

Dedicati a Wrangler, al pick-up Gladiator e a Grand Cherokee. Prossimamente disponibili anche sulla più compatta Renegade.

I modelli Jeep North Edition sono dotati di pneumatici all-terrain, di un sistema UConnect con display da 8,4 pollici con SiriusXM e previsioni meteo.

Presenti anche i sedili, il volante e i retrovisori riscaldatii ganci traino, il comando remoto per l'avvio del motore.

Chicca finale, il Jeep Trail Rated kit con include guanti, ganci pronto uso e cavo di traino. Per essere sempre in grado di affrontare le emergenze.

Jeep Gladiator, la prova all'Easter Jeep Safari


© RIPRODUZIONE RISERVATA