Jeep Wrangler Rubicon Recon, serie speciale

Al momento è destinata solo al mercato USA, la nuova versione si rivolge agli amanti dell'off-road estremo
Jeep Wrangler Rubicon Recon, serie speciale
2 min

Chi ama l'off-road più estremo da oggi avrà a disposizione un nuovo fuoristrada pronto a tutto. Jeep Wrangler Rubicon Recon è tornata con una nuova versione. L’allestimento al momento è disponibile per gli aficionados americani, spinto dal un powertrain ibrido, il 2.0 turbo benzina eTorque in grado di erogare 270 cavalli.

PRONTA A TUTTO

Non mancherà di appassionare con i pneumatici da 33” dedicati in cerchi da 17 pollici, il cambio con con rapporto finale 4.0:1 con riduttore, i differenziali con blocco a comando elettrico e la barra antirollio anteriore scollegabile, gli specifici assali Dana rinforzati, i paraurti tubolari, le protezioni laterali specifiche.

Una dotazione specifica per chi vuole spremere Wrangler Rubicon Recon tra sassi, sabbia, rocce o fango. Le livree esterne proposte sono  Billet Silver, Bikini,  Black, Bright White,Firecracker Red,  Granite Crystal, Hellayella, Ocean Blue,  Punk’n, Sarge e Sting-Gray.  

I fari anteriori e posteriori sono a LED, la griglia frontale è tutta in nero lucido e per distinguersi ci sono anche le strisce sul cofano motore.

Jeep North Edition allestimenti speciali per l'inverno


© RIPRODUZIONE RISERVATA