Suzuki V-Strom XT, a Sanremo sfila la nuova adventure

Il Marchio di Hamamatsu tra i protagonisti del Festival 2020: auto ufficiale della 70esima edizione, ma spazio anche alla moto che sarà ospite a Casa Sanremo
Suzuki V-Strom XT, a Sanremo sfila la nuova adventure
2 min

Sono tanti gli ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, ma uno è davvero particolare: è giapponese, viene da Hamamatsu e si chiama Suzuki. Il Marchio nipponico è infatti Auto ufficiale del Festival e, oltre alla gamma ibrida delle quattro ruote, porta in Liguria anche la nuova V-Strom 1050XT. C'è da presentare la campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki” e, tra i vari modelli Suzuki ha inserito anche lei, che sarà ospite a Casa Sanremo.

LO STILE ANNI '80

La nuova V-Strom 1050XT riporta in auge lo stile iconico della DR Big 750, classe 1988, che fu la prima a sfoggiare il becco anteriore diventato poi un classico delle crossover. Quello della 1050XT è un becco pronunciato con tanto di faro rettangolare dal gusto retrò. Nell’interezza delle sue forme, la V-Strom sottolinea la sua discendenza DR, miscelandola con un design evoluto e un pacchetto tecnologico – il SIRS – di primo livello.

INSIEME ALLE QUATTRO RUOTE

Suzuki porterà la V-Strom 1050XT in rappresentanza della gamma moto, affiancandola a Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid dal comparto quattro ruote. I veicoli della Casa di Hamamatsu saranno i principali spot della campagna pubblicitaria che punta a lanciare il nuovo ibrido Suzuki durante la kermesse musicale più famosa del nostro paese.

Suzuki V-STROM 1050 XT, ecco l'edizione limitata Sakigake


© RIPRODUZIONE RISERVATA