News motori
0

Jump by Uber: bici personalizzate a Roma per San Valentino

L'iniziativa è valida dal 14 febbraio al 14 marzo. I clienti potranno usufruire di bici personalizzate con il proprio nome o quello del partner per una romantica pedalata nella Capitale

Jump by Uber: bici personalizzate a Roma per San Valentino

Nella giornata più romantica dell'anno, Jump by Uber propone a Roma un'iniziativa dedicata a San Valentino. Dal 14 febbraio, sarà possibile usufruire del servizio di bike sharing con biciclette personalizzate con i nomi italiani più comuni. Gli utenti della piattaforma, pertanto, potranno ricercare la bici con il proprio nome o quello del partner per un romantico giro attraverso i luoghi più caratteristici della Capitale. L'iniziativa dura un mese e si concluderà il 14 marzo.

Jump by Uber: iniziative social e promozioni

Tutti gli utenti di Jump che usufruiranno del servizio con bici personalizzate potranno condividere la propria esperienza sui social con l'apposito hashtag, #jump4lovers creato per San Valentino e il tag @uber. Previste, inoltre, promozioni dedicate. Digitando sull'app di Jump il codice JUMP + IL PROPRIO NOME sarà possibile ricevere codici per promozioni a sorpresa. Se il nominativo non è presente si potrà comunque utilizzare il codice MYPERFECTMATCH per 20 minuti di viaggio gratis.

Jump by Uber: VIDEO

Come funziona Jump

Jump by Uber è molto semplice da usare. Tramite l'app di Uber, gli utenti possono trovare e sbloccare l'e-bike. Il primo passo da compiere è selezionare “Bici” tra le opzioni di prenotazione dell'app Uber. Effettuata la selezione compariranno le biciclette Jump disponibili nelle vicinanze con possibilità di prenotazione. Attraverso la scansione del QR code sarà possibile sbloccare la bicicletta. I costi sono di 0.50 cent allo sblocco e di 0.20 cent al minuto.

Roma, accordo con Jump by Uber ed eCooltra per le partite in casa

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti