Incidente auto per Zidane: tamponamento con selfie

Piccola ma simpatica disavventura per il tecnico del Real Madrid, protagonista di un incidente automobilistico per fortuna con lieto fine
Incidente auto per Zidane: tamponamento con selfie
2 min

Piccola disavventura, sabato scorso, per Zinedine Zidane. L’ex fuoriclasse e oggi allenatore del Real Madrid ha tamponato un automobilista fuori dal centro sportivo di Valdebebas, dove i Blancos si allenano. A fare notizia però è stata la reazione del guidatore, Valdeorrés Ignacio Fernandés.

La Cadillac di Al Capone all'asta per 1 milione di dollari

Il tamponamento auto

Subito dopo il tamponamento, che non ha avuto conseguenze per i due ma solo qualche piccolo danno alle vetture (sicuramente, dalle foto apparse sul web, è coinvolta un’Audi), Fernandés ha reagito con simpatia alla vista di Zidane, riconoscendolo nonostante non sia un appassionato di calcio. Come da lui stesso raccontato ai media spagnoli, ha esordito dicendo al tecnico francese: “Avrei preferito conoscerti in altre circostanze, ma va bene così”. Continuando poi: “Quando ho visto che era Zidane mi sono tranquillizzato, almeno sapevo che sicuramente mi avrebbero pagato tutti i danni”.

IL SELFIE RICORDO

Dopo un veloce scambio di documenti e numeri telefonici sia per sbrigare le pratiche assicurative che per evitare l’arrivo dei giornalisti o di curiosi, i due hanno scattato un selfie in ricordo della disavventura. “Gli ho chiesto se potevamo farci un selfie, perché la gente non avrebbe mai creduto che ero stato tamponato da Zidane. Lui è stato gentilissimo e mi ha detto di sì. Si è tolto il cappello e ci siamo fatti una foto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA