Motor Valley Fest, annunciata la seconda edizione

A San Valentino arriva l'ufficialità: dedicato agli innamorati dei motori, l'evento invaderà la Terra dei Motori dal 14 al 17 maggio
Motor Valley Fest, annunciata la seconda edizione
3 min

Se è dedicato agli innamorati delle due e delle quattro ruote, l'evento non poteva che essere annunciato a San Valentino. Dal 14 al 17 maggio a Modena, la Terra dei Motori, il Motor Valley Fest vivrà la sua seconda edizione. 

QUATTRO GIORNI DI EVENTI

Un programma ricco di adrenalina, con eventi per tutti gli appassionati: moto, auto, arte, cultura, gastronomia. Modena è Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco e il Motor Valley la celebra in collaborazione con FMI e ACI Italia. Il 14 maggio il taglio del nastro in un evento riservato alla stampa internazionale: parteciperà anche lo chef Massimo Bottura, il più premiato al mondo. Sarà della manifestazione anche Claudio Domenicali, presidente del Motor Valley e CEO Ducati.

SGUARDO AI GIOVANI

Il Motor Valley Fest si rivolge anche ai giovani e alla loro formazione, grazie al contributo della Muner Motorvehicle University of Emilia-Romagna: il progetto coinvolge le principali università della regione e offre l’opportunità di scegliere fra sei corsi di formazione universitaria. Parteciperanno circa 800 studenti all’evento promosso da UNRAE e Autopromotec con la collaborazione di GMedu.

ESPOSIZIONE

Ovviamente al centro della manifestazione sarà l’esposizione dei motori. Le sedi sono il Palazzo Ducale, piazza Roma, piazza Grande, la chiesa della Madonna del Voto, largo Porta Sant’Agostino, largo San Francesco. Il Villaggio Due Ruote sarà installato al Parco Ferrari, con una mostra dedicata a Vespa e Lambretta. Per gli appassionati di esports, al Palamonza si terrà la seconda edizione del Motor Sim Show, con i simulatori di Moto GP per cimentarsi a bordo dei bolidi da competizione.   

Forbes, gli scooter da guidare: vince Piaggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA