News motori
0

Yamaha Niken e Niken GT 2020, gamma rinnovata e acquisto in promozione

Le due versioni della tre ruote rinnovano livree e accessori. Prevista inoltre l'offerta Easy Go che offre la possibilità di una "prova" d'acquisto fino a 24 mesi

Yamaha Niken e Niken GT 2020, gamma rinnovata e acquisto in promozione

Un'offerta speciale quella pensata da Yamaha per i modelli Niken GT e Niken: i veicoli a tre ruote che fanno parte della gamma Sport Touring 2020 e rispondono alla filosofia “Roads of Life” che esprime le emozioni del viaggio e dell’avventura.

La promozione Yamaha per la Niken

Una nuova formula, Easy Go, offre la possibilità di un lunghissimo test ride:  sarà possibile, infatti, "provare", Niken e Niken GT si fanno provare per 12 o 24 mesi, al prezzo di 149 euro al mese (Taeg 1,88%). Al termine del periodo di prova, si potranno cambiare o restituire contattando il concessionario di fiducia. E  se sei un motociclista che ama cambiare stile, potrai liberamente decidere di restituire o cambiare la tua NIKEN, contatta subito il tuo concessionario di fiducia e scopri tutti i dettagli di questa straordinaria opportunità. 

Yamaha Niken, livree ed equipaggiamenti

Tre ruote per una sensazione di trazione e controllo superiori anche nelle situazioni più difficili, su tutti i tipi di terreno e in qualsiasi condizione meteorologica. Niken GT si presenta nella nuova versione dall’aggressivo colore Tech Black e con l’equipaggiamento necessario a divorare chilometri: borse laterali e alto livello di protezione dal clima avverso. Il modello 2020 è dotato di cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red, per un look sportivo e dinamico. Oltre al nero, la GT offre la possibilità del Phantom Blue e del Nimbus Grey. La Niken, invece, sfoggia la classica livrea Graphite.

Connettività con la App My Ride

Sul versante connettività, l’offerta Sport Touring 2020 dota anche le Niken e le Niken GT dell’app MyRide. Si possono registrare dati come l’angolo di piega, l’accelerazione, la velocità massima, la distanza percorsa; è possibile aggiungere immagini dei propri viaggi e condividerle sui social, oltre a memorizzare i dati del viaggio sul proprio account personale. 

In moto da eroi: motociclisti sfidano la tempesta in UK

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti