Russia, gira con una Batmobile per Mosca: multato VIDEO

La polizia moscovita ha fermato un uomo al volante di una replica da 502 CV del veicolo di Batman. Motivazione: era senza targa. Il filmato è diventato virale sui social
Russia, gira con una Batmobile per Mosca: multato VIDEO
8 min

Una Batmobile in giro per Mosca. È accaduto lo scorso 22 febbraio, quando la polizia russa ha fermato un uomo di 32 anni alla guida di una replica (ben realizzata) del veicolo dell’Uomo Pipistrello. Motivo del fermo: la vettura non aveva la targa.

VEICOLO NON OMOLOGATO ALLA CIRCOLAZIONE

Durante il controllo, la polizia moscovita ha poi constatato che la Batmobile era sprovvista dell’omologazione e dell’autorizzazione a circolare per le strade pubbliche. Inoltre, era troppo lungo e largo per rientrare nelle norme. Naturalmente, il guidatore ha ricevuto una multa, mentre il veicolo è stato sequestrato e portato dalla polizia in un parcheggio. I video del curioso episodio sono poi apparsi sui social network.

Dalle ricostruzioni, pare che la Batmobile sia stata importata dagli Stati Uniti e abbia subìto un tuning dal russo Fast Boom Pro. E quest’ultimo continua ancora a postare filmati della sua creatura sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Cabrio mode On • #fastboompro #batmobile #cabrio

Un post condiviso da Alisher Punk (@fastboompro) in data:

502 CV, MA SOLO 100 KM/H

Il Tumbler russo del Cavaliere Oscuro costa circa 770mila euro, è spinto da un V8 5 litri da 502 CV, ma il suo enorme peso gli consente di arrivare al massimo a 100 km/h. A renderlo particolare, il fatto di essere dotato di accessori non comuni, che possiamo vedere normalmente in film e fumetti: vetri antiproiettile, telecamera per la visione notturna e mitragliatrici finte. Ma la Polizia di Mosca è stata inflessibile: la Batmobile non può circolare.

Mosca, tigre scappa dal finestrino dell'auto: panico in strada VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA