Honda Forza 300, livrea Exclusive Grey Limited Edition

La nuova colorazione si aggiunge alle quattro classiche: così lo scooter "premium" della Casa si rinnova confermando il suo grande successo sul mercato
Honda Forza 300, livrea Exclusive Grey Limited Edition
2 min

Honda si "colora" di grigio. E che grigio! Forza 300, considerato la versione “premium” dell'SH, è ora disponibile nella nuova livrea Limited Edition, denominata Exclusive Grey.

FINITURE ROSSE

La livrea Limited Edition si presenta con finiture rosse sulla sella, sul logo e sulle ruote. L’ultima versione del Forza 300 è datata 2018 e si è imposta sul mercato con un grande successo di vendite, dovuto alla linea accattivante, alla guida confortevole e all’equipaggiamento. Consumi brillanti e sospensioni che conferiscono grande dinamicità in sella.

DUE VERSIONI, UNA LIVREA

Fari a LED, Smart-Key, un grande vano sottosella, il parabrezza regolabile elettricamente e strumentazione da quattro ruote sono tra gli elementi distintivi di uno scooter che offre una guida gratificante, resa sicura dall’impianto frenante con ABS e HTSC. Le colorazioni classiche del Forza 300 sono il Crescent Blue Metallic, il Pearl Nightstar Black, il Matt Cynos Grey Metallic e il Matt Pearl Cool White; da oggi, a queste si aggiunge l’Exclusive Grey, con le finiture rosse, adesivi per ruote abbinati e logo Forza 300 esclusivo. La nuova livrea è disponibile sia per la versione standard che per quella Deluxe dello scooter, dotata di manopole riscaldabili e Smart Top Box. Listino della Limited Edition: 5.980 euro base, 6.680 euro per il Deluxe.     

Honda SH 125i e 150i: i prezzi dei nuovi modelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA