News motori
0

Audi e Mercedes: tanti disegni gratis per i bambini a casa

Un regalo che i bimbi costrettia  restare nelle quattro mura apprezzeranno parecchio. Prendete i pennarelli e chiedet a mamma, papà, fratelli e nonni di scaricare dai link qui sotto gli schizzi delle due aziende tedesche 

Audi e Mercedes: tanti disegni gratis per i bambini a casa

La quarantena è difficile per tutti. E anche per i bambini. Abituati ad andare all’asilo, a scuola, a giocare all’aria aperta o a fare sport, i più piccoli si ritrovano alla ricerca di nuovi passatempi. Sappiamo bene che tv e smartphone rappresentano una grande tentazione, ma Mercedes e Audi offrono un hobby più tradizionale, ma ugualmente divertente e soprattutto in grado di stimolare la creatività.

Piccoli esperti di auto e pennarelli

Le due aziende tedesche, quasi contemporaneamente, hanno dato vita a un’interessante e tenera iniziativa per i più piccoli, costretti in casa insieme alla famiglia per l’emergenza coronavirus. Sia Mercedes che Audi forniscono, attraverso dei link che rimandano a pagine web, pdf di disegni, bozzetti e schizzi - dei loro modelli, di esemplari che hanno fatto la storia e anche di qualche prototipo - che possono essere stampati e colorati a piacere. Chissà che, colorando colorando, qualche bambino non si appassioni al mondo delle auto e qualche genitore non trovi spunti per una nuova auto da comprare in futuro.

Per scaricare i pdf dei disegni Mercedes, il link è https://www.mercedes-benz.com/en/vehicles/passenger-cars/design-sketches/. Mentre per quanto riguarda audi, qui il pdf con la berlinetta R8, la Sport Quattro da rally e le Auto Union da corsa del passato da scaricare, stampare e colorare https://newspress-audiusamedia.s3.amazonaws.com/documents/original/6974-AudiColoringBookforonline.pdf.

Quarantena, 10 videogiochi sulle auto per non annoiarsi

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti