News motori
0

Coronavirus, Leasys dona 130 veicoli all'ANPAS

Una quota della flotta di auto dei Mobility Store verrà messa a disposizione dell'Anpas per i servizi di protezione civile sul territorio. Iniziativa che si somma all'intervento in favore della CRI

Coronavirus, Leasys dona 130 veicoli all'ANPAS

Dopo aver messo a disposizione della Croce Rossa Italiana 300 veicoli della flotta, Leasys espande l’impegno a supporto delle organizzazioni che operano sul territorio in un momento di grave crisi, dettata dalla pandemia di coronavirus.

Saranno 130 le auto – a marchio Fiat e Jeep – appartenenti alla flotta Leasys Mobility Store che verranno consegnate all’ANPAS – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze. Serviranno per offrire un supporto agli oltre mille volontari impegnati dall’inizio della crisi legata al coronavirus.

Autocertificazione aggiornata al 26 marzo: scarica il modulo

Aiuti concreti e servizi funzionali

Spostamenti necessari sul territorio per aiutare le fasce più deboli della popolazione, attraverso la consegna di farmaci, pasti, beni di prima necessità, come anche un sostegno al personale sanitario impegnato nel contrasto alla diffusione del virus Sars-Cov-2.

“In momenti come questo, di grande sforzo da parte di tutti noi, ricevere l’aiuto concreto di FCA Bank e Leasys ci aiuta a portare avanti l’impegno non solo dal punto di vista operativo, per svolgere ancora meglio e in maniera ancora più efficace i nostri servizi, ma è anche e soprattutto un riconoscimento morale ed etico al nostro agire, che ci fa sentire davvero accomunati in questa emergenza”, ha commentato Fabrizio Ernesto Pregliasco, presidente nazionale ANPAS.

“A nome dei nostri centomila volontari, della nostra storia e delle comunità che andremo a servire, desidero ringraziare di cuore FCA Bank e i suoi preziosi collaboratori, che ci stanno fornendo il massimo appoggio per uscire quanto prima e più uniti da questo momento. Grazie”.

FCA, Manley: "Un milione di mascherine al mese contro Coronavirus"

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti