Slow Drive: auto d’epoca gratis per le nozze degli operatori sanitari

Un noleggio tutto gratuito per il personale che si sposerà nel 2020 o nel 2021, quando l'emergenza coronavirus sarà finita. Ecco un regalo di matrimonio tutto speciale
Slow Drive: auto d’epoca gratis per le nozze degli operatori sanitari
2 min

Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi e, vista la crisi e l’emergenza sanitaria causati dal diffondersi del coronavirus, anche il resto dell’anno sarà difficile per tutti. A vivere questa drammatica situazione si è trovata anche Slow Drive, azienda specializzata da 15 anni nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente. La chiusura temporanea dell’attività è stata inevitabile, ma frattempo è stata messa in piedi un’iniziativa benefica per medici, infermieri e personale sanitario: il noleggio gratuito di un'auto classica per chi di loro si sposerà nel 2020 o nel 2021.

Auto supera Coronavirus con l’edizione digitale della rivista e l’opinione di Guido Meda

Un regalo di nozze

Dato che il settore del turismo sarà uno degli ultimi a riprendersi dopo l’emergenza, il team di Slow Drive ha dovuto rallentare, ma senza fermarsi del tutto. Il pensiero è andato a chi combatte ogni giorno, tra reparti di ospedali, sale operatorie e ambulanze: una ricompensa per il grande lavoro svolto, seppur piccola, è doverosa. È per questo che Slow Drive non potendo fare ingenti donazioni economiche vista la crisi, ha deciso di regalare il proprio servizio a chi, del personale sanitario, convolerà a nozze quest’anno o il prossimo. Poter viaggiare su un’auto d’epoca (possibilmente senza mascherine) e unire quest’ebbrezza alla gioia del matrimonio è un messaggio di speranza per il futuro, un futuro migliore per tutti.

Tamponi coronavirus, a Roma si fanno in auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA