News motori
0

Genertel Everywhere, il contact center assicurativo remoto operativo al 100%

#InsiemeGeneriamoFiducia, questo l'hashtag che promuove le nuove misure di Genertel e Genertellife per rispondere alle esigenze di oggi delle famiglie italiane, durante l'emergenza sanitaria da coronavirus

Genertel Everywhere, il contact center assicurativo remoto operativo al 100%

Nasce “Genertel Everywhere”, il primo contact center assicurativo italiano che opera al 100% da remoto per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all’emergenza Covid-19. In meno di due settimane, è stata completata infatti la remotizzazione di tutte le attività degli oltre 700 consulenti di Genertel e Genertellife, al fine di permettere loro di lavorare da casa e in sicurezza, garantendo al contempo gli elevati standard di servizio tipici di Genertele  GenertelLife agli oltre 1,2 milioni di clienti in tutta Italia.

Maurizio Pescarini, a.d. e d.g. di Genertel e Genertellife, ha dichiarato: “Da oggi diventiamo il primo contact center assicurativo in grado di servire da remoto le famiglie italiane. Dal primo momento dell’emergenza abbiamo avuto un obiettivo chiaro: tutelare la salute delle nostre persone, essere vicini ai nostri clienti e garantire continuità al business con soluzioni che rispondano alle esigenze di oggi. In meno di due settimane abbiamo abilitato oltre 700 persone a lavorare da casa. È stata un’impresa impegnativa, ma siamo soddisfatti delle risposte positive ricevute dalle nostre persone e dai nostri clienti. Ci siamo sempre. Genertel Everywhere”. 

Genertel Everywhere, il contact center assicurativo remoto operativo al 100%

App, telefono, chat ed email

"Genertel Everywhere" crea una nuova relazione tra i clienti, che possono accedere da qualunque luogo ai servizi della Compagnia, e i consulenti, che possono rispondere oggi direttamente dalle loro case.

App, telefono, chat, email sono gli strumenti a disposizione del clienti per poter contattare uno degli oltre 700 consulenti Genertel, sempre pronti a rispondere alle diverse esigenze. Dalla video chat all’assistenza via App "Genertel Everywhere" offre un servizio sicuro e gratuito H24 per i propri clienti, definendo nuove soluzioni per rispondere alle nuove esigenze di questi giorni di mobilità e risparmio

Mobilità

Oggi il cliente Genertel grazie a “Stop and Go” può, in caso di non utilizzo dei mezzi durante l’annualità assicurativa, sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni tramite App e area personale del sito internet le proprie polizze auto, moto, furgoni e van.

Se la sospensione è durata più di 30 giorni al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. Sono inoltre previste riduzioni dei prezzi fino al 10% per le polizze RC auto per andare incontro alle attuali difficoltà economiche delle famiglie

Risparmio

La nuova soluzione per tutelare il risparmio delle famiglie italiane è “Deposito protetto” che combina:

-Protezione e Rendimento, grazie alla gestione sottostante e al bonus previsto ogni 5 anni;
-Convenienza, grazie a zero costi di sottoscrizione e management fee contenuta;
-Flessibilità, grazie alla possibilità di prelevare senza costi tutto o parte di quanto investito già dopo 12 mesi senza costi.

Genertel Everywhere è stato accompagnato da una capillare campagna di informazione verso i clienti che ha avuto un grande numero di riscontri positivi e proseguirà nelle prossime settimane online.

Offerta Corriere dello Sport, abbonati all'Edizione Digitale

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti