Exclusive Manufaktur raffina Porsche 911 Turbo S Cabriolet

La divisione speciale del Marchio di Stoccarda lavora sulla cabriolet da 650 cavalli, per la prima volta con interni bicolori
Exclusive Manufaktur raffina Porsche 911 Turbo S Cabriolet
2 min

Dopo aver "messo mano" a Porsche 911 Turbo S Coupé, la divisione Exclusive Manufaktur si è dedicata alla Cabriolet, altra icona della versione più potente nella noveundici serie 992.

Se i 650 cavalli di potenza e gli 800 Nm di coppia per voi non sono tutto, oltre ovviamente al prezzo di partenza di 238.435 euro, ecco un esempio di personalizzazione tanto speciale quanto potenzialmente sconfinato.

 

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto e scopri le offerte

Interni inediti

Exclusive Manufaktur presenta la sua 911 Turbo S Cabriolet in tinta esterna bianca con cerchi color argento. In contrasto con un abitacolo, per la prima volta sulla nuova generazione, con la plancia in livrea bicolore.

La parte superiore, volante, cruscotto, pannelli e console, in pelle rosso Bordeaux e la parte inferiore, compresi i sedili (dotati di cuciture speciali, al pari dei pannelli), in pelle bianco Crayon. A contrasto i tappetini, rossi bordati di bianco.

Ci sono altre tre combinazioni per gli interniBlack/Slate Grey, Graphite Blue/Mojave Beige e Slate Grey/Iceland Green. Notevole davvero e presto questa quaterna sarà disponibile su tutta la gamma. Perché il programma è sempre più apprezzato: ogni quattro Porsche 911 vendute, una passa sotto la personalizzazione di Exclusive Manufaktur.

Porsche 911 Turbo S, 650 CV si scatenano con Coupé e Cabrio


© RIPRODUZIONE RISERVATA