CR7, quanto costa avere il suo garage di auto extralusso?

Cristiano Ronaldo possiede un parco macchine davvero invidiabile, anche se l’ultima arrivata in famiglia non è per l'attaccante della Juve: un suv Mercedes da 100mila euro è stato fatto arrivare alla madre Dolores Aveiro per la festa della mamma. Vediamo quanto vale...
CR7, quanto costa avere il suo garage di auto extralusso?
9 min

Calciatori e auto di lusso, un binomio vincente. Accoppiata che funziona soprattutto se il calciatore in questione è Cristiano Ronaldo: oltre a una grande passione, c’è una grossa disponibilità economica per accrescere anno dopo anno il parco macchine. Il campione della Juventus non bada a spese: la sua collezione supera il valore di 7 milioni e mezzo di euro e comprende gioielli come le Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna e la Ferrari F12 TDF. Senza contare anche le auto meno famose, ma comunque SUV degni di nota e superaccessoriati più ideali per andare anche a fare shopping senza dare troppo nell'occhio in centro a Torino.

Le supercar più esclusive di CR7: tutte le foto

CR7, inoltre, ha un debole per gli esemplari rari, prodotti in edizioni limitate che solo in pochi fortunati come lui possiedono. Come le voci che lo vedrebbero come nuovo proprietario di una dei 10 esemplari di Bugatti Centodieci.

Un parco auto da far invidia

L’ultima auto che si è aggiunta alla sua prestigiosa e costosissima collezione è la Mercedes Classe G Brabus (circa 680mila euro). L’esemplare non è un acquisto del Pallone d’Oro, ma il regalo che la sua Georgina Rodriguez gli ha fatto avere per festeggiare i 35 anni.

E a proposito di celebrazioni, la festa della mamma si avvicina e CR7, per non smentirsi, ha fatto recapitare in Portogallo il regalo per sua madre. La signora Dolores Aveiro è uscita lo scorso 21 marzo dal ricovero in ospedale per un ictus: quale regalo migliore se non un SUV Mercedes da 100mila euro da parte dei figli? La donna ha postato una foto su Instagram con tanto di mazzo di fiori e un grande fiocco rosso che avvolge l’auto. Possiamo considerarlo l’ennesimo componente a quattro ruote nella vasta collezione di Cristiano Ronaldo? La famiglia è pur sempre la stessa.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Obrigada aos meus filhos pelos presentes que hoje recebi. Feliz dia para todas as mães ??

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

Napoli, le supercar dei calciatori FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA