Fiat Panda, ecco la promozione rilancio per le 40 candeline della regina

Per maggio Fiat per la sua best seller, l'auto più amata dagli italiani, punta su rate da 3 euro al giorno: per benzina, GPL, ibrida, metano e 4x4
Fiat Panda, ecco la promozione rilancio per le 40 candeline della regina
4 min

Anche la piccola regina deve ripartire dopo la pandemia. L’assonanza non è felice, ma Fiat Panda, che proprio nel 2020 festeggia i 40 anni di vita, domina da anni il mercato italiano dell’auto. Così è stato anche nel drammatico mese di aprile.

Le 50 auto più vendute in Italia ad Aprile 2020

Ma dopo il lockdown è dura per tutti. Fiat offre numerose promozioni per rilanciare la citycar per eccellenza.

La prima, per tutta la gamma, riguarda le vetture col pacchetto D-Fence incluso. Cominciando a pagare nel 2021 con le prime 17 rate da 90 euro al mese, i famosi 3 euro al giorno per la versione col 1.2 Fire: e poi 72 rate da 146 euro. L’offerta è a zero anticipo, ma bisogna fare in fretta. L’offerta è valida fino al 31 maggio. E comprende tutte le motorizzazioni e trazioni.

Cosa è il D-Fence pack

Su Panda Hybrid però il finanziamento sale a 4 euro al giorno (17 rate a 120 euro al mese e 72 rate a 195 auro), in virtù della tecnologia superiore e anche della dotazione che comprende climatizzatore, Radio DAB, Skid plate in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 15 pollici. La più esclusiva Panda Trussardi Hybrid parte da 5 euro al giorno (17 rate da 140 euro e 72 rate da 228 euro).

Anche per 4x4, metano e GPL

Le versioni più prestigiose e forse apprezzate di Panda sono quelle a trazione integrale e a gas naturale o di petrolio liquefatto.

Servono cinque euro al giorno anche per la Panda 4x4 e per la Natural Power a netano spinte dal TwinAir bicilindrico benzina. Mentre 4 euro per quella a GPL col 1.2 benzina da 69 cavalli

Le dieci auto più economiche del momento


© RIPRODUZIONE RISERVATA