Manchester Utd, Pogba sfreccia in campo con la Ferrari 812 Superfast VIDEO

Il francese ha scelto la sua supercar giallo fiammante da 370 mila dollari, poco meno di 340 mila euro, per il primo giorno di ripresa degli allenamenti di gruppo al Trafford Training Centre di Carrington
Manchester Utd, Pogba sfreccia in campo con la Ferrari 812 Superfast VIDEO
3 min

Un rientro decisamente appariscente quello di Paul Pogba a bordo della sua Ferrari 812 Superfast gialla. E non poteva essere così visto i rumors di calciomercato che lo vedono ad un passo dal ritorno in Italia e alla Juventus. Eppure il francese è tornato ad allenarsi con il suo Manchester United, per il primo giorno della ripresa degli allenamenti di squadra a piccoli gruppi in vista di un ritorno della Premier League, seppur ad oggi si preannuncia difficile tra calciatori protagonisti di violazioni del protocollo e del lockdown e nuove positività.

Insomma se il calcio in Inghilterra naviga a vista, Pogba invece sfreccia in tutta la sua eccentricità verso il Trafford Training Centre di Carrington, come si vede anche dal video postato su Twitter dal The Sun:

Coronavirus, le linee guida del Governo per gli sport di squadra

La Ferrari da 370 milioni di dollari

La passione per le quattro ruote ha portato il centrocampista dello United a collezionare tante costosissime supercar (Bugatti, Rolls Royce e Ferrari) che secondo alcuni arriverebbe a un valore di 1,6 milioni di sterline ovvero poco meno di 1,8 milioni di euro. E questa nuova Ferrari 812 Superfast gialla invece ne vale quasi 340 mila euro per le sue altissime prestazioni grazie al motore F140 GA, un V12 da 65° con cilindrata maggiorata a 6,5 litri (6496 cm³). La potenza di 800 CV a 8500 giri/min e la coppia di 718 Nm a 7000 giri/min, insieme alla sua configurazione berlinetta-coupè a motore anteriore e trazione posteriore, la portano a sfrecciare ad uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e a raggiungere la velocità massima di circa 350 km/h. Numeri da record per l'auto prodotta a partire dal 2017 e che ovviamente raggiungono ancora più prestigio grazie alle configurazioni personalizzate (infotainment, accessori, interni ed esterni esclusivi) aggiunte dalla Casa di Maranello create proprio per Pogba.

Ibra: il suo garage è da sogno FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA