Audi si rilancia a Nola e Napoli con la A3 nelle nuove concessionarie A&C Motors

La storica concessionaria, nata nel 1962 a Castellammare fondata dal Cav. Alfonso D’Apuzzo, annuncia l’apertura di altri due showroom a Nola e Napoli, esclusivi AUDI. Un’espansione commerciale che ha rivalutato un territorio offrendo opportunità di lavoro per ben 92 persone, 60 dedicate ad AUDI
Audi si rilancia a Nola e Napoli con la A3 nelle nuove concessionarie A&C Motors
Pasquale Di Santillo
4 min

La tradizione conta quanto la passione e la cultura. Del lavoro, del prodotto e di un territorio da tutelare. L’azienda A&C Motors nasce nel 1962 con la storica concessionaria di Castellammare, fondata dal Cav. Alfonso D’Apuzzo, discendente degli industriali della “pasta di Gragnano”. "Oggi - spiega il nipote e omonimo ad e CEO dell’azienda - possiamo dire di aver raccolto la sua intuizione. L’apertura di altri due showroom a Nola e Napoli, esclusivi AUDI, dimostrano come ci siamo evoluti. Un’espansione commerciale che ha rivalutato un territorio offrendo opportunità di lavoro. Occupiamo ben 92 persone, 60 dedicate ad AUDI".

Audi A3 Sedan, seconda generazione per la berlina compatta

Quanto pesano gli effetti del Coronavirus?

"La crisi sanitaria ha fatto crollare il mercato, mettendo in ginocchio tutta la filiera. Gli incentivi sono una richiesta vitale, ma arriveranno? Come se si ignorasse quanto sono utili le aziende italiane per la produzione di auto tedesche: dalle viti ai motori, passando per freni e meccanica".

Come state lavorando in questa fase 2?

"È una nuova sfida. Tutte le nostre sedi sono aperte al pubblico, operative in totale sicurezza. L’emergenza ha cambiato le abitudini di consumo, è necessario velocizzare quel processo di digitalizzazione aziendale già attivo per sviluppare un nuovo modello di fare impresa. Il retail ora deve essere in grado di far vivere un’esperienza in concessionaria, come nei propri uffici o case con al centro sempre il benessere del cliente.

La sicurezza collettiva è una priorità: sani?cazione quotidiana degli showroom, misure di protezione, riorganizzazione degli spazi, distanziamento sociale e operativo, oltre a dispositivi di protezione. E per chi non si sentisse ancora tranquillo di uscire, ecco che entra in gioco il processo di digitalizzazione citato. I nostri clienti possono vedere le nostre vetture in video call, fare test drive a domicilio. Una personalizzazione totale".

A3 Sportback, Audi svela la sua prima ibrida a 4 cilindri

Inziative legate al periodo che stiamo vivendo?

"Per aiutare la ripartenza c’è la formula Audi Value, uno strumento che garantisce il valore futuro della vostra Audi per poterla guidare subito e scegliere al termine del ?nanziamento se acquistarla, sostituirla o restituirla. Per i noleggi a privati, si potrà guidare un’AUDI senza pensieri: nella rata di noleggio sono inclusi ?no a 3 anni di bollo, RCA e manutenzione e le prime 3 rate sono gratuite.

Per il Service funziona la formula servizio prelievo e riconsegna a domicilio gratuita con igienizzazione della vettura. A disposizione un check post COVID-19 con 24 controlli e offerte per eventuali sostituzioni batteria e cambio ?ltro antiparticolato. Chi dovrà fare interventi sull’auto per un valore fino a 1500€ è possibile avere un ?nanziamento agevolato a tasso 0 in 6-24 rate".

E poi c’è il prodotto AUDI, cioè, la qualità assoluta

"Da nuova AUDI A3 Sportback, all’e-tron Sportback, seconda full electric in gamma, fino alle nuove ibride plug-in e alla nuova A6 Avant TFSI. Insoma, i simboli ideali della nuova mobilità, fatta di potenza e sostenibilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA