Ford Puma, l'ibrida che piace: tutte le promozioni

Il nuovo SUV vuole togliere a Fiesta il record di modello più venduto in Italia del Marchio, ma nel frattempo lancia le sue offerte, a rate e nel noleggio a lungo termine
Ford Puma, l'ibrida che piace: tutte le promozioni
3 min

Il grande successo di Ford Puma è un dato di fatto. Il SUV compatto dell’Ovale Blu, nonostante la giovane età, sta già dando del filo da torcere alla Fiesta, che detiene il record del modello più venduto in Italia del Marchio. Troppo presto per fare previsioni: la crisi scatenata dal coronavirus che ha messo in ginocchio il settore automotive rende qualsiasi ipotesi vana. Ma i dati di gennaio parlano di poche centinaia di unità di differenza, tanto che nei primi due mesi del 2020 Ford Puma è stata l'ibrida più venduta in Italia.

Ford Explorer, il SUV alla spina sbarca in Europa

Puma piace, dispone di appeal estetico, della variante mild hybrid e di doti di guida dinamiche per un SUV compatto. A bordo il sistema Sync 3 garantisce un livello elevato di multimedia.

Sfoglia la gamma Ford: tutti i modelli sul mercato

Su Puma le promozioni sono forti, con una “partenza” di favore il primo anno. La versione 1.0 EcoBoost da 125 cavalli è offerta da 187 euro al mese e da 322 per il secondo anno.

La versione ibrida parte da 199 euro al mese il primo anno e da 356 per il secondo. Tutte con anticipo zero e con IdeaFlexi potendo quindi cambiare la Puma con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla.

Ford, anno compromesso in attesa di incentivi

Noleggio a lungo termine da 372 euro al mese

Con Noleggio Lungo Termine Ford invece si parte da 372 euro al mese. Sempre con Anticipo zero per un periodo di 48 mesi o al massimo 60.000 k Tutto compreso di: Bollo, Assicurazione RCA, Copertura Furto Kasko/Incendio, PAI assicurazione infortuni sul conducente, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assistenza Stradale, Gestione Sinistri.

Ford Puma, nei primi due mesi del 2020 è l'ibrida più acquistata in Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA