Koenigsegg e Polestar, insieme per una collaborazione eccitante

Sono le Koenigsegg Gemera e Polestar Precept le protagoniste dei post pubblicati su Instagram dai due Marchi svedesi che annunciano una grande novità: ecco di cosa potrebbe trattarsi
Koenigsegg e Polestar, insieme per una collaborazione eccitante
8 min

"Stay Tuned". "Rimanete sintonizzati". Due post diversi, due profili diversi, due messaggi social differenti ma dallo stesso contenuto. Dalla Svezia si prepara qualcosa di interessante: ce lo comunicano in contemporanea Koenigsegg e Polestar. Il costruttore di hypercar e la divisione sport di Volvo sono pronte a una collaborazione. A quale scopo, ancora non si sa.

MESSAGGI SOCIAL CON GEMERA E POLESTAR CONCEPT

Koenigsegg su Facebook ha pubblicato "Qualcosa di eccitante sta per arrivare. Rimanete sintonizzati".

Leggermente più originale il messaggio che Polestar ha invece affidato a Instagram: "Qualcosa di interessante sta per accadere sulla costa occidentale della Svezia. Rimanete sintonizzati".

Visualizza questo post su Instagram

Something interesting is happening on the west coast of Sweden. Stay tuned. #KoenigseggXPolestar #Koenigsegg #PolestarCars #KoenigseggGemera #PolestarPrecept

Un post condiviso da Polestar (@polestarcars) in data:

Due elementi in comune per entrambi i messaggi: l'hashtag condiviso #KoenigseggXPolestar, a simboleggiare l'unione delle forze, e il fatto che le vetture protagoniste dei post siano Koenigsegg Gemera e Polestar Precept, lontanissime tra loro.

Cerchi un'auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!

LA FAMIGIARE DA 400 KM/H E IL CONCEPT

Gemera è una hypercar dotata di ben tre motori elettrici e quattro posti, all'insegna del comfort. La coupé, come da tradizione Koenigsegg, raggiunge facilmente i 400 orari, ma si configura, nelle intenzioni del Marchio di Angelholm, come una sorta di famigliare.

Alimentazione elettrica anche per Precept, che però non vedremo mai per strada in quanto concept. Un concentrato di design e tecnologia che Polestar ha presentato per introdurre tutte le novità estetico-meccaniche che caratterizzanno i futuri modelli della divisione sportiva di Volvo.

Per sapere cosa bolle nella pentola svedese, non resta che attendere novità e "rimanere sintonizzati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA