Ares Design Panther ProgettoUno, il primo video della supercar

Basata sulla meccanica della Lamborghini Huracán e ispirata all'estetica della De Tomaso Pantera, la sportiva dell'atelier modenese sarà realizzata in 21 esemplari da 615.000 euro
Ares Design Panther ProgettoUno, il primo video della supercar
2 min

Basata sulla meccanica della Lamborghini Huracán e ispirata all'estetica della De Tomaso Pantera, la Ares Design Panther ProgettoUno fa il suo ingresso su strada. 

La supercar modenese, il primo modello della gamma di serie limitate chiamata Legends Reborn, si fa ammirare nel video d'esordio, “Shaping Carbon”, e mostra chiaramente le sue intenzioni: fondere la massima tecnologia disponibile con una confezione artigianale della vettura.

Ares Design, ecco Project Wami: così rinasce una dea

Numerose personalizzazioni degli interni

Sarà realizzata in 21 esemplari, con un prezzo a partire da 615.000 euro. Sarà facile salire grazie alle numerose personalizzazioni degli interni, dove, come per la carrozzeria, il design retrò ospita le tecnologie più recenti.

Alcuni dei tocchi speciali sono i fari anteriori a scomparsa, citazione degli anni Settanta/Ottanta, lo scarico in acciaio inossidabile realizzato a mano, le sospensioni a quadrilateri sovrapposti, i freni carbo-ceramici di Brembo.

Alluminio e fibra di carbonio 

Alluminio e fibra di carbonio per "vestito" e "ossatura" e motore V10 di 5.2 da 650 cavalli e 600 Nm abbinato al cambio automatico a doppia frizione a 7 marce. Panther ProgettoUno è accreditata di una velocità massima di oltre 325 km/h e di una accelerazione da 0 a 100 in 3,1 secondi.

Ferrari perde la battaglia per la 250 GTO con Ares Design 


© RIPRODUZIONE RISERVATA