News motori
0

Il navigatore lo tradisce e resta incastrato in un vicolo con la Porsche

Cercava un ristorante, si è ritrovato bloccato e impossibilitato ad uscire dall'abitacolo: l'incredibile vicenda di un automobilista e la sua coupé

Il navigatore lo tradisce e resta incastrato in un vicolo con la Porsche

Cerchi un ristorante, ti affidi al navigatore e ti ritrovi con la Porsche incastrata in un vicoletto senza possibilità di uscire e con l'auto inevitabilmente danneggiata: è la vicenda accaduta a un automobilista in Piemonte, precisamente a Meana di Susa, località della caratteristica Valle.

Porsche 911 Carrera 4S Dakar, delta 4x4 rievoca gli anni '80

Com'è andata

Il guidatore era alla ricerca di un posto per mangiare e ha impostato il navigatore che, tradito dallo scarso segnale nella zona, è andato in tilt, conducendolo per un vicolo troppo stretto affinché la Porsche Carrera del malcapitato protagonista passasse. La vettura è così rimasta incastrata, senza la possibilità di muoversi. La foto, scattata sul posto, è subito diventata virale.

Il navigatore lo tradisce e resta incastrato in un vicolo con la Porsche

Risultato? Porsche ovviamente con la carrozzeria danneggiata, e il conducente che non poteva neanche uscire fuori dall'abitacolo. Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento di un escavatore. E chissà se quel navigatore non avrà già ricevuto un aggiornamento tecnico per evitare che ricapitino disavventure del genere.

Nuova Porsche 911 Turbo, prestazioni e infotainment esagerate

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti