Rafa Nadal e Kia rinnovano la partnership per altri cinque anni

L'annuncio è arrivato tramite una speciale sessione di allenamento #GetRafaMoving, trasmessa su Facebook. Il campione spagnolo e il brand coreano sono insieme dal 2004
Rafa Nadal e Kia rinnovano la partnership per altri cinque anni
4 min

Rafa Nadal e Kia Motors Corporation rinnovano la loro partnership per altri cinque anni. Il campione spagnolo e il brand coreano hanno dato l'annuncio sia sul profilo ufficiale del tennista che su Kia Worldwide. L'annuncio è stato accompagnato dall'hashtag #GetRafaMoving, per indicare la speciale sessione di allenamento in diretta streaming con protagonista Nadal, ospitata sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Worldwide, che è anche main partner degli Australian Open di tennis.

Kia ha rinnovato gli accordi con Rafa Nadal per altri 5 anni e per celebrare l’evento è stato organizzato un allenamento speciale su Facebook in cui i fan hanno guidato Rafa. Scopri di più: bit.ly/Nadal_Kia

Pubblicato da Kia Motors Italia su Lunedì 27 luglio 2020

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Insieme dal 2004

È dal 2004 che Rafa e Kia collaborano: prima una sponsorizzazione, poi il campione di Manacor è diventato ufficialmente Global Ambassador del brand coreano. Lo streaming live dell’allenamento #GetRafaMoving è stato trasmesso in diretta dall'Accademia Rafael Nadal, con sede a Maiorca, ed è stato seguito dai suoi numerosi fan che, attraverso una serie di emoji, hanno potuto controllare l’allenamento, indicando a Rafa cosa fare. Un modo insolito per far respirare agli appassionati lo sport che amano e del quale sono a digiuno da mesi: “I fan sono senza tennis giocato ormai da mesi - ha detto il campione maiorchino - e in particolare non mi vedono sul campo da un bel po’ poiché, a parte le mie routine di allenamento presso l'Accademia, non sono stato attivo, quindi mi è piaciuto molto organizzare un evento speciale per loro. Kia è stata al mio fianco da quando avevo 17 anni e ha svolto un ruolo importante nel mio viaggio come tennista professionista e come persona. Sono entusiasta di vedere cosa porteranno dentro e fuori dal campo i prossimi cinque anni”.

Sfoglia la gamma Kia: tutti i modelli sul mercato

Le parole di Kia

La nostra partnership con Rafa ha ispirato milioni di persone a giocare a tennis - ha affermato Ho Sung Song, presidente e CEO di Kia Motors - quindi in un momento in cui ha più bisogno dei suoi fan, volevamo renderli protagonisti del suo allenamento e incoraggiare il successo del suo ritorno alle competizioni. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership per i prossimi cinque anni e non vediamo l'ora di ispirarci a vicenda per andare continuamente avanti”.

Hyundai, Kia e LG Chem lanciano la "battaglia delle batterie"


© RIPRODUZIONE RISERVATA