Maserati Trofeo, dopo Levante anche Ghibli e Quattroporte

Appuntamento il 10 agosto con la presentazione della famiglia Trofeo al completo con l'ingresso della berlina e dell'ammiraglia
Maserati Trofeo, dopo Levante anche Ghibli e Quattroporte
2 min

In principio è stata Levante, poi la famiglia Maserati Trofeo ha deciso di allargarsi e tra non molto faranno il loro debutto nello speciale allestimento anche la berlina Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte.

Appuntamento il 10 agosto

Manca davvero poco, bisognerà aspettare il 10 agosto per vedere i due modelli che andranno a completare il tridente, è proprio il caso di dirlo, di punta della gamma. 

Maserati ha lasciato un indizio “Scolpite dalla pura idea di velocità e guidate dalla passione per i motori V8. Solo le più potenti diventano Trofeo”.

Chiaramente il riferimento all’otto cilindri fa pesare al 3.8 litri della Levante Trofeo che eroga 580 cavalli e 730 Nm di coppia.

C'è anche un SUV

Nel terzetto delle novità anticipato nel teaser però c’è anche il SUV, già noto: potrebbero esserci in arrivo novità. Da escludere, proprio perché la Casa parla di V8, l’arrivo del nuovo straripante V6 Nettuno dal 630 cavalli che farà il suo esordio sulla MC20. Non resta che aspettare.

Maserati Ghibli Hybrid, il Tridente diventa elettrico


© RIPRODUZIONE RISERVATA