Incredibile, corda tesa in strada: scooterista in ospedale

Vittima una giovane ragazza di Santarcangelo di Romagna che, dopo essere stata soccorsa e sottoposta ai controlli, ha riportato la frattura della tibia. In corso le indagini delle forze dell'ordine
Incredibile, corda tesa in strada: scooterista in ospedale
2 min

Quando si è a bordo della propria moto bisogna tenere l'attenzione al massimo, anche perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo. Ormai non fanno quasi più notizia le vicende di enduristi che, mentre si trovano a fare un giro in sella alla propria moto tra i boschi o nei percorsi off-road, rimangono vittime della cosiddetta trappola dei motociclisti, ovvero una corda tesa inserita all'altezza delle ruote, capace di provocare inevitabilmente incidenti o cadute rovinose ai malcapitati protagonisti. Diverso quando tutto ciò accade per le vie di una cittadina.

Cavi d'acciaio nei boschi dell'Isola d'Elba

Ecco cosa è successo

A Santarcangelo di Romagna, provincia di Rimini, una ragazza era a bordo del suo scooter, quando all'improvviso ha colpito una corda tesa, che l'ha fatta inevitabilmente cadere a terra. La giovane scooterista ha riportato la frattura della tibia con una prognosi di 30 giorni. Il fatto è di una gravità inaudita, anche perchè la strada che la 22enne stava attraversando, via Costa, era aperta al traffico e molto trafficata in quanto conduce ad alcune note località balneari del riminese.

Test, Vespa PX by Polini: vado al massimo!

Le forze dell'ordine stanno indagando per individuare i responsabili. Si ipotizza che l'episodio sia solo l'ultimo di una serie di atti vandalici compiuti da alcuni ragazzi nel centro storico. Di certo, le telecamere di sorveglianza poste sulla strada aiuteranno le autorità a fare giustizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA