Sesso in auto, continuano davanti ai vigili: multa da 20mila euro

Una coppia di 50enni è stata beccata dalla polizia locale di Lignano Sabbiadoro in una discarica. Nonostante l’invito a fermarsi, hanno proseguito con le effusioni
Sesso in auto, continuano davanti ai vigili: multa da 20mila euro
1 min

Non ha saputo resistere alla tentazione una coppia di 50enni sorpresa a fare sesso in auto, in una discarica, dalla polizia locale di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Non solo. Dopo essere stati colti in flagrante, i due non si sono fermati e hanno continuato le loro effusioni. Le forze dell’ordine, naturalmente, hanno multato la coppia: 20mila euro da pagare.

Effusioni continue

La coppia residente nel comune friulano è stata notata dai vigili durante un normale giro di controllo ma, nonostante l’invito di un agente a ricomporsi, i due hanno continuato come se nulla fosse. È stato necessario l’intervento di più agenti per far cessare le effusioni. “Con tanto di motore acceso - riferisce il comandante della Polizia locale di Lignano, Alberti Adami - si sono rivestiti con calma senza mostrare il minimo imbarazzo e senza proferire parola. E anche quando è stata loro comminata la multa non hanno manifestato alcuna rimostranza”.

La coppia è stata sanzionata per atti osceni in luogo pubblico: 10mila euro a testa.

Coronavirus, fanno sesso in auto: denuncia e multa da capogiro


© RIPRODUZIONE RISERVATA