Sesso in auto in centro: due ventenni rischiano fino a 30mila euro di multa

La giovane coppia ha dato spettacolo davanti a residenti e passanti a Monopoli. Oltre alla sanzione pecuniaria, potrebbero esserci conseguenze anche sul penale: ecco cosa è successo
Sesso in auto in centro: due ventenni rischiano fino a 30mila euro di multa
2 min

Un paio di settimane fa, in provincia di Udine, due 50enni sono stati beccati a fare sesso in auto dagli agenti della polizia locale ma, indifferenti agli spettatori in divisa, hanno continuato con le effusioni. Qualche giorno fa, a Monopoli, è toccato a una coppia di 20enni dare spettacolo. I due giovani hanno consumato un rapporto sessuale, completamente nudi, all’interno della loro auto e in pieno centro cittadino. Naturalmente, sono stati notati dai numerosi passanti e residenti che hanno avvisato la Polizia locale.

Conseguenze amare

Il momento di passione è costato caro alla giovane coppia, a cui gli agenti intervenuti sul posto hanno immediatamente chiesto di rivestirsi. Non è ancora chiara la sanzione: i due rischiano dai 5.000 ai 30.000 euro. Ma potrebbero esserci conseguenze più gravi di una multa salata, come spiega il comandante della Polizia locale Michele Cassano: “Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione, la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”.

Bufera Ztl Roma: varchi riaperti tra le proteste dei commercianti


© RIPRODUZIONE RISERVATA