Suzuki-Torino, la partnership si rinnova anche per il 2020-21

La Casa giapponese sarà ancora Main Sponsor della squadra granata per l'ottava stagione. Cairo: “Siamo estremamente orgogliosi"
Suzuki-Torino, la partnership si rinnova anche per il 2020-21
3 min

Suzuki sarà Main Sponsor del Torino FC anche per la stagione sportiva 2020-21. La partnership arrivata all'ottavo anno vedrà i calciatori granata scendere in campo con il logo della casa giapponese sul petto in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia. Suzuki sarà poi presente nello Stadio Olimpico Grande Torino in tutte le partite casalinghe dei ragazzi di Marco Giampaolo.

Unione di valori e intenti 

La partnership nata nel 2013-14 si basa su valori (competitività e rispetto delle regole e dell'avversario in primis) e intenti comuni che legano Torino e Hamamatsu con un filo diretto. Suzuki crede da sempre che il modo per vincere le grandi sfide (commerciali e/o tecnologiche) sia il duro lavoro e il costante impegno per migliorare i suoi prodotti. Idea condivisa anche dai calciatori del Torino che cercano sempre di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Suzuki, gli incentivi comprendono tutta la gamma

Le dichiarazioni di Nalli e Cairo

Il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli ha dichiarato: “Il valore dell’impegno per l'ottenimento dei migliori risultati appartiene al DNA del Torino FC come anche di Suzuki. In questa fase storica di ripartenza del club granata con obiettivi ambiziosi, Suzuki è quindi orgogliosa di essere presente sulle maglie dei calciatori del Toro che affronteranno la prossima stagione, 2020 2021”.

A Nalli ha risposto anche il Presidente del Torino FC Urbano Cairo: “Siamo estremamente orgogliosi di avere Suzuki come Main Sponsor anche per la stagione 2020-2021. Sarà l'ottavo anno insieme, fianco a fianco ogni giorno. Suzuki è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con una storia ultrasecolare e lo sguardo sempre rivolto al futuro, proprio come il Toro. Una perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, caratteristiche comuni che hanno permesso a questo legame di radicarsi e consolidarsi stagione dopo stagione”.

Torino, ufficiale: Comi rinnova fino al 2022


© RIPRODUZIONE RISERVATA