Aubameyang, “l’iridescente" parco macchine del capitano dell’Arsenal

L’attaccante della Premier League conferma il binomio calciatore-auto di lusso, ma le sue vetture presentano personalizzazioni fuori dall’ordinario: come la Ferrari La Ferrari argento e le Lamborghini oro
Aubameyang, “l’iridescente" parco macchine del capitano dell’Arsenal
2 min

Non è certo la prima volta che vi parliamo di calciatori e vetture di lusso, ma poche volte abbiamo trovato tante auto personalizzate in maniera così stravagante come quelle del garage di Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante e capitano dell’Arsenal ha, infatti, una passione esagerata per le vernici “iridescenti”.

Benzema passione Bugatti: ecco la sua Chiron da 2,5 milioni

Garage di lusso

Per capire che Aubameyang non gradisce uno stile sobrio, basta aprire il suo profilo Instagram. A partire dall’abbigliamento e dagli accessori, il giocatore si mostra spesso fuori dalle righe. E questo stile si rispecchia perfettamente nella scelta delle personalizzazioni delle sue auto, con le quali ama farsi fotografare e girare dei video. Nel suo parco macchine ci sono diverse Ferrari (tra cui una Ferrari 812 Superfast non elaborata) e Lamborghini: La Ferrari argento, una Aventador e due Urus oro, tutte naturalmente “iridescenti”. Grazie alla luce naturale, infatti, le vernici delle auto esplodono in tutta la loro brillantezza, ricreando i colori dell’arcobaleno. Una personalizzazione che, di certo, non fa passare inosservati, come mostra il video qui sotto postato da Scoot Supercars.


© RIPRODUZIONE RISERVATA