Viva per miracolo: si filma in una Snapchat story e cade dal finestrino dell'auto

La donna protagonista dell'incidente, avvenuto sull'autostrada britannica M25, voleva condividere un filmato sui social: fortunatamente è illesa
Viva per miracolo: si filma in una Snapchat story e cade dal finestrino dell'auto
2 min

Decide di girare un video da pubblicare sulla piattaforma social Snapchat e si sporge dal finestrino lato passeggeri dell'auto per realizzarlo. Solo che si sporge troppo e cade sull'asfalto della M25, una delle autostrade più trafficate della Gran Bretagna. La protagonista della vicenda è una donna la cui identità è rimasta ancora ignota.

Incidenti auto, ecco perché avvengono spesso nei primi 3' di guida

Viva per miracolo

Non è dato sapere neanche il modello dell'auto sulla quale la donna viaggiasse. Quel che è certo è che, secondo quanto affermato dalla polizia locale, il fatto che la donna sia ancora viva è un vero miracolo, dato che sarebbe potuta rimanere schiacciata dalle numerose vetture che sfrecciano sulla M25.

La Polizia del Surrey ha tuttavia condiviso sul proprio canale ufficiale Twitter la foto del finestrino da cui la protagonista dell'incidente è caduta, corredando l'immagine con un eloquente hashtag #nowords, ovvero "senza parole".


© RIPRODUZIONE RISERVATA