Lamborghini Urus Graphite Capsule, nuovi colori per il Toro

Il model year 2021 del superSuv ottiene un'inedita collezione dedicata di colori e finiture
Lamborghini Urus Graphite Capsule, nuovi colori per il Toro
3 min

Arriva un nuovo speciale programma di personalizzazione per il SUV più "super" di Sant'Agata Bolognese: Lamborghini Urus Graphite Capsule. Si tratta della collezione dedicata di colori e finiture, disponibile sul model year 2021. Il prezzo del modello in Italia sarà da 227.000 euro.

Inediti colori

Graphite Capsule offre quattro colori opachi per l'esterno: il Bianco Monocerus, il Nero Noctis e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres. Riproposti anche nei componenti inferiori frontali, posteriori e nelle soglie laterali.

Le nuances Arancio Leonis, Arancio Dryope, Giallo Taurus e Verde Scandal, mettono in risalto le linee dello splitter frontale, degli inserti porta e dello spoiler posteriore.

Lamborghini Urus, il Super Suv in pista a Vallelunga

Altro tocco, i cerchi Taigete da 23", eslcusivi dell'allestimento, riprendono queste sfumature, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico sfoggia una finitura cromata nera. In tutto Urus Graphite Capsule offre oltre 16 combinazioni di colore.

Lamborghini, realizzato l'esemplare numero 10.000 di Urus

Gli interni si distinguono per le finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori della carrozzeria sono riproposti nella tappezzeria a contrasto nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta.I sedili in Alcantara ventilati, introdotti con la Pearl Capsule, sono un optional esclusivo disponibile solo per la Urus Graphite Capsule.

Lamborghini Essenza SCV12, ecco la hypercar da corsa da 830 CV


© RIPRODUZIONE RISERVATA