Ibrahimovic che regalo per i suoi 39 anni: ecco la nuova Porsche 911 Targa 4S Heritage

Lo svedese, in quarantena perché risultato positivo al Covid-19, non rinuncia a festeggiare il suo compleanno regalandosi l’esclusiva supercar. Eccolo mentre la mostra sui social
Ibrahimovic che regalo per i suoi 39 anni: ecco la nuova Porsche 911 Targa 4S Heritage
7 min

Un compleanno in quarantena. Ecco come Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato i suoi 39 anni. Una ricorrenza che l'attaccante rossonero, positivo al Covid-19, ha trascorso in casa come il resto delle giornate, non rinunciando agli allenamenti. Ma come rendere memorabile il suo compleanno pur stando in quarantena? Lo svedese non ha avuto dubbi e si è voluto regalare una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design, realizzata in solo 992 esemplari.

CR7, quanto costa avere il suo garage di auto extralusso?

Un gioiello che brilla

Non è una novità che Ibra sia appassionato di auto (e che auto: Ferrarri Monza SP2, Ferrari La Ferrari e Porsche 918 Spyder), ma questo gioiello spiccherà certamente nella sua collezione. La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design ha la trazione integrale ed è spinta dal boxer sei cilindri 3 litri bi-turbo da 450 CV abbinabile con cambio manuale a sette marce o automatico a doppia frizione PDK a otto rapporti. La velocità massima è di 304 km/h, mentre l’accelerazione da 0-100 è di 3,6 secondi. Altri dettagli? Davanti i cerchi sono da 20 pollici, dietro da 21”, ispirati ai mitici Fuchs. La colorazione scelta da Ibra è il Rosso Ciliegia metallizzato, omaggio al Burgundy Red e al Ruby Red (ma ci sono anche il Black pastello, il Crayon, il Guards Red pastello e GT Silver, oltre a tonalità su richiesta).

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimovi? (@iamzlatanibrahimovic) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA