Mazda MX-5 ispirata a Iron Man: il sogno rosso-oro è all'asta

I colori rosso e oro ricoprono per intero la roadster nipponica, creando un effetto sgargiante impossibile da non ammirare per strada
Mazda MX-5 ispirata a Iron Man: il sogno rosso-oro è all'asta
2 min

Al cinema, o meglio, nell'universo cinematografico Marvel, ha guidato un'Audi R8, un'Acura NSX e anche una Audi e-Tron GT. Nella vita reale, invece, Robert Downey Jr. si gode una BMW 3.0 CS modificata. E chissà se alla sua collezione aggiungerebbe una Mazda MX-5 con la livrea di Iron Man.

L'eccentrica vettura è stata fotografata durante una battitura d'asta e poi condivisa sulla piattaforma Reddit. La roadster giapponese è interamente verniciata di rosso e oro, i colori classici dell'armatura del supereroe Marvel, alterego del miliardario Tony Stark, interpretato sul grande schermo proprio da Robert Downey Jr. Il rosso e l'oro ricoprono la macchina intera, persino le maniglie delle porte, lasciando scoperti praticamente solo i gruppi ottici. Un lavoro di verniciatura, quindi, sicuramente ben fatto e che risulta impossibile da non ammirare per strada.

Non sappiamo chi se l'è aggiudicata all'asta. Di certo, se il possessore è un fan di Iron Man, probabilmente in questo momento sarà l'uomo più felice del mondo.

Tesla Model X ispirata a Iron Man


© RIPRODUZIONE RISERVATA