Kia Stonic GT Line, il crossover si fa più sportivo

Nuovo allestimento dinamico che, oltre a essere disponibile su tutte le motorizzazioni, presenta molte novità dal punto di vista estetico
Kia Stonic GT Line, il crossover si fa più sportivo
2 min

Arriva l'allestimento più dinamico, ormai un classico di tutta la gamma, per il crossover urbano che è stato recentemente rinnovato: ecco Kia Stonic GT Line. Oltre alla possibilità di essere accoppiato con tutti i motori del modello, il crossover si presenta più vistoso e accessoriato.

Ovviamente anche con le versioni elettrificate del 1.0 T-GDI da 100 e 120 cavalli abbinato al sistema mild hybrid 48V con la intelligent Manual Transmission o l’automatico DCT a doppia frizione.

Silver, argento, è la tonalità che domina nei dettagli della carrozzeria. Che presenta verniciatura bi-colore (la livrea del tetto e del piccolo alettone posteriore è riproposta dal montante anteriore e dalle prese d’aria sotto la calandra)  nuovi paraurti, prese d’aria più grandi, la calandra con una finitura specifica e i fari a Led. L’estrattore posteriore alloggia i doppi terminali di scarico.

DI serie anche i cerchi in lega da 17 pollici, mentre l’abitacolo presenta il volante sportivo, molte finiture a effetto carbonio e sedili in tessuto/pelle.

Kia Picanto si rinnova e diventa più tecnologica


© RIPRODUZIONE RISERVATA