GF Vip, Elisabetta Gregoraci tradita in tv dall'amica: "Vi dico chi è il fidanzato"

A Mattino 5 Arianna David, ex Miss Italia e conduttrice tv, ha incastrato l'ex moglie di Flavio Briatore rivelando l'identità del suo presunto fidanzato segreto. Ecco cosa ha detto nel salotto di Federica Panicucci
GF Vip, Elisabetta Gregoraci tradita in tv dall'amica: "Vi dico chi è il fidanzato"
4 min

Mentre Elisabetta Gregoraci cerca di tenere tutto segreto all'interno del GF Vip, c'è qualcuno che ha deciso di incastrarla alle sue spalle. Altro che riserbo e privacy per Arianna David, ex Miss Italia e conduttrice tv nonchè amica di Elisabetta Gregoraci in quel di Montecarlo. Questa mattina è stata proprio lei infatti a svelare l'identità del presunto fidanzato segreto dell'ex moglie di Flavio Biatore mentre era ospite del programma tv Mattino 5 di Federica Panicucci. 

"Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti. Da quello che so io non è sola al di fuori della casa del Grande Fratello Vip" , ha detto senza alcun pelo sulla lingua la David. "Si tratta di un ragazzo giovane, è biondo, ha 32 anni e ha gli occhi azzurri. Magari non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, prendo la palla al balzo”. Insomma tutto fa pensare che sia proprio lui l'uomo dei messaggi romantici mandati via areo al Grande Fratello Vip. 

Gf Vip, Alfonso Signorini e lo spoiler sull’eliminazione

Chi è il pilota Stefano Coletti?

Il nuovo presunto fidanzato monegasco di Elisabetta Gregoraci è un pilota automobilistico. Stefano Coletti è nato a La Colle nel 1989 e ha iniziato a girare in pista da piccolissimo prima coi kart, piazzandosi prima nel 2003 sul secondo gradino del podio dell'Open Masters italiano nella categoria ICA-Junior, e vincendo poi l'anno successivo il Trofeo Andrea Margutti e il titolo europeo ICA-Junior.

Crescendo poi ha lasciato i kart per le monoposto della Formula BMW e poi Formula Renault, Formula 3, World Series by Renault, GP3 Series e GP2 Series. E proprio in quest'utlima classe sul circuito di Spa-Francorchams, ebbe un brutto incidente che gli causò una frattura scomposta di due vertebre, a soli due anni da un altro infortunio simile sulla stessa pista. Pilota esperto, con una carriera di alti e bassi è stato portabandiera anche di alcuni team italiani come Prema, Trident Coloni e Rapax.

La Gregoraci incastrata 

A confermare la tesi della David è stata poi anche la Panicucci: "È quello che ho visto su Twitter. L'hanno fotografata con questo profilo e c’era il ‘mi piace’ di Elisabetta Gregoraci, di Marzia Gregoraci e di Nathan Falco”. Dichiarazioni a cui fanno eco le parole di Signoretti, direttore del settimanale Nuovo: "E' proprio quello che ho pubblicato io quest’estate”.

Eppure Elisabetta anche nella puntata andata in onda ieri su Canale 5 ha smentito ogni rumors su un suo presunto fidanzamento con un uomo fuori dalla Casa, ammettendo solo che "Stefano è un uomo che fa parte del mio presente"E i colpetti sul cuore in codice smascherati da Alfonso Signorini? "Sono per un gruppo di persone del quale fa parte Stefano insieme alla mia famiglia e ad altri amici". Insomma l'ex di Briatore non rinuncia all'alone di mistero intorno alla sua vita sentimentale, e continua a portare avanti nella casa il flirt con l'altro gieffino Pierpaolo Pretelli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA