Dani Alves cuore d'oro, vendita speciale per la sua MINI Cooper S Countryman

Chi acquisterà l'auto personalizzata con motivi arabeschi dorati dell'ex laterale di Barcellona e Juventus aiuterà una ONG che si occupa di sostenere bambini e adulti delle periferie delle zone più povere di San Paolo
Dani Alves cuore d'oro, vendita speciale per la sua MINI Cooper S Countryman
7 min

Volete possedere una MINI Cooper S Countryman appartenuta a Dani Alves? Il calciatore brasiliano, oggi al San Paolo, ha messo infatti un annuncio su internet, in cui vende il suo SUV britannico.

Caratteristica peculiare è la verniciatura della vettura, opportunamente personalizzata appositamente per l'ex laterale di Barcellona e Juventus: un motivo di arabeschi dorati su uno strato blu. Che poi è lo stesso stile della giacca indossata da Dani Alves nel video realizzato e pubblicato su Instagram per sponsorizzare la vendita.

IN OTTIMO STATO DOPO 8.000 KM

Il SUV elettrico si presenta in ottimo stato, con soli 8.000 km percorsi, è spinto da un motore 1.5 da 136 cv abbinato a una trasmissione automatica. La curiosità è che i poggiatesta sono firmati proprio da Dani Alves.

PER AIUTARE PICCOLI E ADULTI

Ma il giocatore sta vendendo la sua MINI non per toglierla dal garage, ma per uno scopo benefico, che riguarda l'educazione di centinaia di bambini. Chi acquisterà la Cooper S Countryman, infatti, aiuterà la ONG Gerando Falcões, un'organizzazione sociale che opera nelle periferie e nei bassifondi con progetti incentrati su sport e cultura per bambini e adolescenti, oltre alla qualificazione professionale per giovani e adulti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA