Moglie focosa: il marito la lascia e lei si vendica incendiando la Porsche

L'episodio è avvenuto in provincia di Brescia: la vettura ha subìto troppi danni per poter essere riparata
Moglie focosa: il marito la lascia e lei si vendica incendiando la Porsche
2 min

Lei impiegata 53enne, lui 65enne pensionato, entrambi residenti a Darfo, in provincia di Brescia. Noti alle cronache locali e alle forze dell'ordine già da agosto, quando vennero arrestati per detenzione di cocaina e spaccio di stupefacenti. Un arresto arrivato in seguito alla telefonata della donna a causa di una clamorosa e furiosa lite fra i due. Oggi, dopo due mesi, la coppia sale nuovamente alla ribalta per un'altra vicenda, stavolta con epilogo diverso.

L'EX MARITO NON NE VUOL SAPERE NIENTE: LEI SI VENDICA

Obbligo di dimora per l'uomo e di firma per la donna: queste le sanzioni dopo il loro rilascio. I due si sono quindi separati: lui è andato a vivere da un parente, mentre lei, evidentemente ancora innamorata, ha cominciato a perseguitarlo, spingendosi oltre alle classiche scenate di gelosia, minacciandolo e aggredendolo fisicamente.

PORSCHE IN FIAMME

E così, a metà settembre, la 53enne ha deciso di farla grossa, dando fuoco alla Porsche del suo ormai ex marito.

Porsche, sulla Panamera arriva il super ibrido

I Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio, mentre la donna ha prontamente confessato. Ora è indagata in stato di libertà, e nel frattempo il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento all'ex compagno. Che adesso rimpiange la sua Porsche: la vettura infatti ha subìto talmente tanti danni a causa delle fiamme che risulta impossibile ripararla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA