Ibrahimovic a tutto gas: a Milanello con l'Harley

Il calciatore del Milan si fa notare, oltre che per i numeri in campo, anche per la costante presenza sui social, dove ama farsi ritrarre in sella alle sue carenate. L'ultimo modello sfoggiato è una V-Road customizzata
Ibrahimovic a tutto gas: a Milanello con l'Harley
7 min

In campo trascina la sua squadra, sui social brilla per ironia e presenza costante. Zlatan Ibrahimovic ha lo spirito da duro e come tale non poteva non amare le due ruote, come certifica il suo profilo Instagram Già negli scorsi mesi si era fatto paparazzare durante un’uscita in sella insieme al compagno di squadra Hakan Calhanoglu. Oggi cambia moto e si fa riprendere, sulla via di Milanello, a bordo della sua Harley V-Road bianca.

“STO ANDANDO A LAVORO”

Sguardo in camera che possiamo solo intuire, per quanto casco e occhiali da sole coprano tutto il volto, jeans neri, giubbino di pelle e guanti: Ibra si fa ritrarre, poi accelera e sfreccia verso il suo “ufficio”.
il post recita “Ridin’ to work”, cioè “guidando verso il lavoro” e a quanto pare andare in moto gli fa bene, dati i numeri da record che fa poi registrare sul terreno di gioco.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ridin’ to work

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimovi? (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Jeremy Durst, incidente finto per la proposta di matrimonio | VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA