Hyundai Tucson N Line, allestimento sportivo per il SUV

Il settimo modello della Casa in Europa con allestimento dinamico sarà sul mercato dalla prossima primavera, Arriverà anche una versione N?
Hyundai Tucson N Line, allestimento sportivo per il SUV
1 min

Hyundai mostra le prime immagini di Tucson N Line, l’allestimento dinamico del SUV che sarà disponibile dalla primavera del 2021.

Settebello sportivo

Appunto, il settimo N Line in Europa, dopo i10, i20, i30 berlina, wagon e Fastback e Kona. Nelle prossime settimane la Casa coreana comunicherà le caratteristiche della versione, che presenta dettagli personalizzati, con esterni e interni arricchiti da elementi decisamente più dinamici. 

Hyundai sintetizza Tucson N Line con “elementi distintivi e aggressivi per il design della carrozzeria – oltre a peculiari dettagli sportivi per gli interni – insieme a un equipaggiamento unico e una selezione di colori esclusivi”.

Torna Dunckerwolke

A proposito di stile, è tornato in azienda Luc Dunckerwolke con i ruoli di Chief Creative Officer e Executive Vice President nel Gruppo.

Arriva anche la N?

E per Tucson potrebbe valere l’antifona di altri modelli: N Line potrebbe essere l’anticamera di una Tucson N iper-vitaminizzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA