Messi, Aubameyang, Bale e Kane: ecco le star del calcio che pagano l'auto a rate

Alcuni acquistano, altri noleggiano e altri ancora comprano in leasing. Ma quanto pagano veramente i calciatori per le proprie auto? Ecco i dettagli sulle loro supercar
Messi, Aubameyang, Bale e Kane: ecco le star del calcio che pagano l'auto a rate
6 min

Anche i calciatori viaggiano in leasing. Se mai ve lo siete domandato, infatti, la formula delle rate per acquistare un’auto, o quella del noleggio, non è più una soluzione per comuni mortali, anzi tutt’altro.

Effettivamente, sono sempre di più i calciatori che si avvicinano a questa soluzione pratica. Il motivo? Il noleggio o la formula in leasing offre alle star del pallone la possibilità di cambiare a loro piacimento e con grande frequenza le auto in loro “possesso” - se mai se ne fossero annoiati – e tutto ciò senza ritrovarsi per forza con un parco auto esagerato, o con il garage sommerso di bolidi a quattro ruote.

Ma quanto pagano, o potrebbero pagare, mensilmente calciatori del calibro di Messi, Harry Kane, Aubameyang e gli altri nel noleggiare o comprare in leasing tutte queste supercar in cui vengono spesso fotografati ?

Benzema, tra lusso e potenza: quante supercar nel suo garage!

AUBAMEYANG E IL SUO PARCO AUTO IRIDESCENTE

L’attaccante dell’Arsenal è noto – oltre che per le prestazioni in campo – anche per il grande amore che riserva per le auto, soprattutto se presentano personalizzazioni dai toni iridescenti.
Il capitano dei Gunners ha, infatti, sfoggiato più volte sui social i suoi bolidi: dalla Ferrari LaFerrari, passando per varie Lamborghini, fino ad un impressionante Audi R8 dal prezzo di 180 mila euro. Quest’ultima, tuttavia, sembrerebbe essere stata noleggiata a fronte di un pagamento iniziale di circa 12 mila euro, più rate mensili da circa 2 mila euro. Una cifra modesta per ogni comune mortale, ma che sicuramente è accessibile al talento francese visto il recente aumento di stipendio.

MESSI E LE SUE AUTO

Anche il talento del Barcellona è stato più volte visto a bordo di splendide auto. Uno dei suoi veicoli di lusso più costosi, però, risulta essere una Lexus RX450h. Un SUV, che se inserito nella restante flotta in possesso della pulce spagnola è in grado di arricchire, e non di poco, il valore dell’intero parco auto. La sua Lexus, tuttavia,– come per la R8 di Aubameyang – sembrerebbe essere stata acquistata in leasing, con un pagamento iniziale di quasi 4 mila euro e rate mensili di circa 700 euro. Una cifra molto più contenuta rispetto a quella del collega.

HARRY KANE, PASSIONE INGLESE

Il bomber inglese è un fan accanito delle auto britanniche e, infatti, all’interno del suo garage è presente una Jaguar F-Pace del valore di circa 50 mila euro. Un SUV dalle alte performance, che l’attaccante degli Spurs non ha di certo faticato ad acquistare. Prendendolo in noleggio o in leasing, infatti, al talento inglese sarebbe costato solamente – si fa per dire – 600 euro al mese.

N’GOLO KANTÉ, IL PIÙ MODESTO DELLA PREMIER

Se tra i suoi colleghi c’è la voglia di sfoggiare sempre modelli super costosi e inaccessibili ai più, N’Golo Kanté ha sempre volato basso. Infatti, quando ancora militava nelle file del Leicester spesso veniva visto alla guida di una Mini Cooper. Una macchina di tutto rispetto, ma niente a che vedere con i bolidi di altri calciatori
Recentemente, però, dopo il passaggio al Chelsea, il campione francese è stato visto al volante di una Mercedes, ma la Mini è rimasta sempre nel suo cuore tanto che si vocifera l’abbia acquistata al termine del leasing, versando un importo molto più contenuto rispetto a quello dei colleghi.

JESSE LINGARD

Anche all’esterno del Manchester United piacciono le cose belle, costose e veloci. Ultimamente, infatti, è stato visto al volante di una Range Rover Sport SVR. Un SUV dal costo di circa 120 mila euro.
Un gioiellino, che se noleggiato mensilmente arriverebbe a costare circa mille euro al mese. Ma si sa, si può fare di tutto per un Range Rover.

KEVIN-PRINCE BOATENG, ITALIA NELLE VENE

L’ex calciatore di Milan, Sassuolo e Fiorentina – ora in forza al Monza – ci tiene alla sua esperienza italiana e più volte è stato fotografato vicino alla sua Fiat Abarth 595. Una vettura di tutto rispetto se si pensa che all’intero di questa lista risulta essere la più economica – prezzo che si aggira intorno ai 20 mila euro –, ma in grado comunque di generare una potenza da far invidia alle macchine dei colleghi. La piccola italiana, infatti, ha eroga tra i 145 e i 180 cv a fronte di un prezzo veramente molto contenuto per le tasche del ex centrocampista rossonero.

Ibrahimovic a tutto gas: a Milanello con l'Harley


© RIPRODUZIONE RISERVATA